AVVISO-MANI IN PASTA 1- PLESSO PIRONE

SI COMUNICA CHE LUNEDI'  26 FEBBRAIO  DALLE ORE 15 ALLE ORE 18 AVRA' INIZIO IL PROGETTO PER GLI ALUNNI DEL PLESSO PIRONE

Rettifica decreto individuazione alunni idonei classe prima indirizzo musicale scuola secondaria A.S.2018/19

Si comunica che all'Albo Pretorio è stato pubblicato il decreto relativo all'oggetto.

Consiglio di Istituto del 22/02/2018 -Integrazione ordine del giorno

E' pubblicata l'integrazione all'ordine del giorno del Consiglio di Istituto del 22/02/2018. Vedi Organi Collegiali - Consiglio di Istituto - Convocazioni

Inizio attività Giochi sportivi studenteschi Scuola Secondaria di I grado

Martedì 27 febbraio, presso la palestra della Scuola Secondaria "Torrione Alto" avranno inizio le attività di avviamento alla pratica sportiva (Giochi Sportivi Studenteschi) PALLOVOLO _ Ultimate Finsbury.

Le attività si svolgeranno il Martedì e il venerdiì secondo il seguente orario:

Alunni Classi prime e seconde ore 13.45-14.45

Alunni Classi terze ore 14.45 -15.45

AVVISO - MANI IN PASTA 2 - PLESSO M. LUCIANI

SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI PARTECIPANTI AL MODULO MANI IN PASTA CHE, PER MODIFICA ELENCO PARTECIPANTI, IL PROGETTO AVRA' INIZIO MERCOLEDI'  28 FEBBRAIO  DALLE ORE 15 ALLE ORE 18.