AVVISO - Chiusura uffici

Si comunica che gli uffici di segreteria resteranno chiusi nei giorni 13, 14 e 15 agosto 2018

INTEGRAZIONE CEDOLA LIBRARIA - CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI

Si comunica ai Sigg. Genitori interessati, che il Comune di Salerno  ha messo in pagamento i mandati  relativi  al contributo acquisto libri  a.s. 2016/2017.

FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA A.S. 2018/2019

Si pubblica la circolare  del Comune di Salerno relativa alla fornitura dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria per l'a.s. 2018/2019

LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019

Si comunica ai Sigg.ri genitori degli alunni delle classi quarte plesso C.A. Alemagna che, nella sezione genitori, sono stati ripubblicati i testi scolastici.

COMUNICATO PROVA PRESELETTIVA CORSO CONCORSO DIRIGENTE SCOLASTICO

SI COMUNICA CHE LUNEDI’ 23 LUGLIO 2018 E’ INIBITO L’ACCESSO ALLE SEDI DELLA SCUOLA PRIMARIA “ALEMAGNA” E DELLA SCUOLA SECONDARIA “TORRIONE ALTO” AL FINE DI ESPLETARE LA PROVA PRESELETTIVA DEL CORSO-CONCORSO NAZIONALE, PER TITOLO ED ESAMI, FINALIZZATO AL RECLUTAMENTO DI DIRIGENTI SCOLASTICI PRESSO LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI.
E’ AUTORIZZATO L’ACCESSO AL PERSONALE DI VIGILANZA E DI SORVEGLIANZA, AI RESPONSABILI TECNICI D’ AULA E AI SOLI CANDIDATI.